CAPO VERDE - Boavista

Marine Club Beach Resort 4 stelle

  • Volo + Soggiorno
  • 8 giorni / 7 notti
  • Aereo con Volo Charter
  • 4 stelle
  • Soft All Inclusive

Una vacanza mare diversa,abbinata dal relax allo sport, in un luogo di cultura Africana.
Perchè il Marine Club: La struttura si trova direttamente sulla spiaggia di Praia da Cruz ed è collegato da una strada acciottolata alla capitale dell’isola di Boa Vista, Sal Rei, da cui dista circa 1km. Interamente costruito in pietra e strutturato come un piccolo borgo, il villaggio è perfettamente inserito nell‘ambiente circostante e si adagia su un promontorio con una vista sulla incantevole baia. La bella spiaggia, l’imperdibile vista sull’oceano e la vicinanza alla cittadina di Sal Rei, rendono il Marine Club il villaggio ideale per una vacanza piacevole e rilassante.
POSSIBILI SCONTI PRENOTA PRIMA. Chiedi subito il preventivo personalizzato al tuo consulente Evolution Travel. Lo sconto Advance Booking vale per prenotazioni effettuate fino a 30 gg dalla data di partenza.

Dettagli


Del tutto costruito in pietra e strutturato come un piccolo borgo, il villaggio è perfettamente inserito nell’ambiente circostante e si adagia su un promontorio che offre un’incantevole vista sulla baia. 


La bella spiaggia e l’imperdibile panorama lo rendono il villaggio ideale per una vacanza piacevole e rilassante.




Camere: Il Club dispone di 110 confortevoli camere suddivise in Classic, Superior Vista Mare, Villa Vista Mare e Villa Standard.  Tutte le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, televisore, telefono, frigobar rifornito a pagamento, asciugacapelli e cassetta di sicurezza gratuita. Classic Room: Le camere Classic possono ospitare 2 adulti, e si trovano dislocate dietro la zona delle piscine. Superior Vista Mare: Le camere Superior possono ospitare fino a 3 adulti, oppure 2 adulti e 2 bambini, la loro posizione strategica a ridosso del promontorio consente di godere di un’eccezionale vista sull’oceano, dal balcone o dalla veranda. Villa Standard e Vista Mare: Le ville, divise in Villa Standard e Villa Vista Mare, sono vere e proprie graziose villette costruite in pietra e si trovano dislocate lungo l’intera superficie del Resort e, in base alla differente tipologia, possono accogliere fino a un massimo di 6 adulti ospitati in 3 camere da letto con 2 bagni. Tutte le ville dispongono di una spaziosa veranda e dalle Ville Vista Mare è possibile godere di un meraviglioso panorama sull’Oceano. Inoltre, quelle più spaziose, dispongono anche di area living attrezzata.


Il ristorante: Il ristorante del villaggio, “On the Rocks”, è in posizione dominante l’Oceano Atlantico. Colazione, pranzo e cena vengono offerti con servizio a buffet, mentre su prenotazione e a pagamento è possibile concedersi una cena a base di aragosta sul lungo pontile che si apre di fronte al ristorante. La cucina locale è presente in piatti come la Cachupa o il Pudim de Kexu.
Bar: Il villaggio dispone di un bar centrale, il “Praia”, e di un bar/ristorante, il “Rochino Club”. Il bar “Praia”, accanto al ristorante ed in posizione rialzata rispetto alla spiaggia, offre una vista d’incanto sull’Oceano. Il bar della piscina, “Rochino Club”, offre ai clienti un servizio bar durante la giornata, mentre su prenotazione e a pagamento propone un servizio ristorante a la carte, dove è possibile mangiare dai piatti più semplici come hamburger e patatine fritte fino a quelli più raffinati come carpacci vari di pesce o polpo o pesce cucinato in maniera esemplare.
Spiaggia
Il Club sorge direttamente su una spiaggia di sabbia bianca, con alcuni tratti rocciosi nell’accesso al mare, ed è attrezzata con lettini e ombrelloni a uso gratuito fino a esaurimento.  Adiacente alla stessa sorge un’altra meravigliosa spiaggia libera di sabbia bianca finissima e con piccole dune. I teli mare vengono forniti dalla reception a uso gratuito fino ad esaurimento.

Sport e tempo Libero:
L’Atlantis Club dispone di un’enorme piscina di acqua di mare, di cui uno spazio è riservato ai bambini. Una zona della piscina è attrezzata con idromassaggio. Sport: Sono a disposizione degli ospiti un campo da beach volley, biliardo, bocce e freccette. Nelle scuole di diving specializzate, esterne all’hotel, possono essere praticati surf e kitesurf, snorkeling e uscite accompagnate alla scoperta della fauna sottomarina.


Servizi:Un centro escursioni è aperto quotidianamente ad orari prestabiliti. Il personale è a disposizione per qualsiasi informazione e per la prenotazione dei numerosi tour che vengono organizzati in loco. All’interno del Marine Club si trova una boutique per la vendita di souvenir e oggetti di artigianato locale, cartoline, tabacchi, cartoleria, creme solari e prodotti da spiaggia. A disposizione degli ospiti una sala conferenze e una piccola biblioteca con testi in italiano. Vi  è, inoltre, un servizio Wi-Fi a pagamento che copre parte della struttura. Le carte di credito accettate sono Visa e Mastercard. È presente un infermiere che offre un servizio ambulatoriale gratuito ad orari stabiliti. I medicinali sono a pagamento e l’ambulatorio è attrezzato per il primo soccorso. A Boa Vista è inoltre presente un ospedale in grado di affrontare patologie di piccola o media gravità. Per gli ospiti più piccoli è a disposizione l’Atlantis Baby.

Animazione: Lo staff, composto da animatori italiani e capoverdiani, propone varie attività a cui partecipare: dalla più soft come lo stretching alla più dinamica come l’acquagym. Da non dimenticare  la possibilità di effettuare splendide passeggiate alla scoperta del territorio dirigendosi verso il centro del capoluogo Sal Rei. Nell’anfiteatro all’aperto vengono organizzati alla sera cabaret, giochi e spettacoli di intrattenimento e coinvolgimento. Il Rino Club accoglie  bambini dai 4 ai 12 anni nelle ore diurne e negli orari prestabiliti.

La Formula Soft All inclusive comprende:
- Welcome drink
- Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale
- Acqua e soft drink durante i pasti
- Acqua minerale e naturale servita al bicchiere dalle 7.30 alle 24.00
- Soft drink serviti ai bar dalle 10.00 alle 22.00
- Aperitivo con snack dalle 18.00 alle 19.00 presso il Bar Rochino
- Una serata capoverdiana con cena e folklore locale
Dal trattamento sono esclusi gli alcolici, i superalcolici, le bevande in lattina, in bottiglia, il caffè espresso e tutto quanto non espressamente specificato.

Benessere: Il resort dispone al suo interno di un piccolo centro massaggi convenzionato dove potersi rilassare con trattamenti quali massaggi al cioccolato, massaggi al sale marino e stone therapy. Possibilità di fare le tradizionali treccine.
Il Personale
è a disposizione per qualsiasi informazione,e per la prenotazione delle varie escursioni che vengono organizzate in loco


Atlantis Plus (facoltativo)


- Macedonia di frutta o omaggio di pasticceria in camera all’arrivo
- Minibar rifornito all’arrivo con soft drink e birra
- Una bottiglia di acqua al giorno in camera
- Teli mare forniti direttamente in camera
- Accappatoio in camera
- Riassetto serale della camera accompagnato da un omaggio di pasticceria o da un cioccolatino
- Un ombrellone riservato fino alle ore 11.00 del mattino
- Un massaggio della durata di 20 minuti nel centro massaggi dell’hotel
- Il 10% di sconto su tutti i trattamenti del centro massaggi dell’hotel
- Il 10% di sconto sulle escursioni proposte dall’hotel




Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quote indicate si intendono a persona in camera doppia 8 giorni/7notti con partenza di mercoledi da Milano, Roma, Bologna, Verona.

OFFERTA PRENOTA PRIMA - POSSIBILI SCONTI PRENOTA PRIMA. Chiedi subito il preventivo personalizzato al tuo consulente Evolution Travel. Lo sconto Advance Booking vale per prenotazioni effettuate fino a 30 gg dalla data di partenza.

LA QUOTA COMPRENDE:
- il viaggio aereo in classe economica,andata e ritorno
- il trasporto di 15 kg. di bagaglio,+ 5 kg bagaglio a mano
- i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa
- Cenoni di Natale, Capodanno, Ferragosto
- la sistemazione alberghiera in camera doppia
- trattamento come da programma, Soft All Inclusive

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- forfait oneri euro 250 a persona;
- adeguamento carburante da comunicare se previsto 20 giorni prima della partenza
- blocca prezzo facoltativo euro 50 a persona;
- tassa di soggiorno da pagare in loco euro 2 a persona al giorno
- escursioni facoltative
- le mance ed in generale gli extra personali
- Atlantis Plus euro 75 a persona faacoltativo
- in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

Bambini da 0/2 anni non compiuti: Volo e Soggiorno Gratis in ogni periodo e sistemazione con forfait di 114 euro
Bambini 2/16 anni non compiuti:
Forfait volo 1°bambino €395, 2°bambino €495. Valido in camera con due adulti

SUPPLEMENTI:
Variabili in base al periodo preferito, da quotare al momento della richiesta
Camera superior e Villa Standard da quotare in base al periodo
Camera tipo villa vista mare da quotare in base al periodo
Camera singola supplemento da valutare a secondo del periodo (in alcuni periodi GRATIS)
3°/4° letto adulti riduzione da quotare a seconda del periodo
3° letto disponibile solo in camera superior
4° letto disponibile solo in camera tipo villa

Appunti di Viaggio

Passaporto e visto: è necessario il passaporto in corso di validità, visto consolare non più pbbligatorio dal 2019
Vaccinazioni
: non sono richieste.
Fuso orario
: due ore in meno rispetto all'ora italiana (tre ore in meno quando è in vigore l'ora legale).
Telefono
: il prefisso per chiamare l'Italia e 0039 + il prefisso della città con lo zero iniziale ed il numero dell'abbonato. Il prefisso per chiamare Cabo Verde dall'Italia è 00238 + il numero dell’abbonato.
Valuta
: la moneta locale è l'Escudo Caboverdiano (ECV) equivalente a circa Euro 0,009.
Carte di credito
: L'uso delle carte di credito non è ancora diffuso. Nelle banche e in alcuni esercizi vengono accettate carte VISA e MASTERCARD.
Lingua
: quella ufficiale è il Portoghese, quella corrente il Creolo. Negli hotel/ residence da noi proposti l'italiano è parlato correntemente.
Elettricità
,Il voltaggio è di 220 Volt con prese di corrente uguali a quelle utilizzate in Italia.
Clima: tropicale secco con piogge pressoché assenti; temperatura media di 26°.
Abbigliamento
: abiti leggeri in tutte le stagioni; consigliati alcuni capi più caldi e antivento per la sera.
Artigianato e Souvenir
: Cd e cassette di musica, oggetti in cocco, terracotta, legno, tessuti batik colorati e prodotti alimentari come il tonno di S. Nicolào, il Grogue e il Ponche di St. Antào.
Religione
: cattolica quella ufficiale.
Situazione sociale
: Repubblica indipendente, politicamente stabile e priva di conflitti sociali.
Cucina
: a base soprattutto di pesce; tra i piatti tipici la CACHUPA, una zuppa di pesce, mais, carne e verdura.

6 Commenti
dmarianantoni

alle ore 1:27 del 24 dicembre

4.0/5.0

Villaggio bello, personale cortese e disponibile. Ideale per fare attività all'aria aperta o per rilassarsi sotto l'ombrellone.

giordano.lanzarini

alle ore 10:20 del 14 maggio

5.0/5.0

In vacanza dal 3 al 10 maggio 2017 con mia moglie, assistenza in aeroporto all'andata, viaggio aereo in perfetto orario, servizio a bordo soddisfacente, ottima assistenza all'arrivo, non fidatevi se vi dicono che con gli apparecchi Apple il wi fi non funziona perché funziona benissimo, comunque all'interno del villaggio c'è un negozio dove si possono acquistare delle SIM per qualsiasi telefono sia per internet che per telefonare a circa 80 cent al minuto, fanno tutto loro, smontano la vecchia SIM montano la nuova configurano ecc. il Resort è datato ma non dimostra gli anni che ha, è frequentato per il 99% da italiani ed è in ottima posizione. Prestare solo attenzione se qualcuno ha difficoltà di deambulazione di non richiedere le superior vista mare che godono di un panorama stupendo (abbiamo visto le balene dalla immensa veranda) ma sono posizionate nella parte alta e ci sono degli scalini oppure delle Salitelle da percorrere a piedi, nulla di trascendentale anzi... I pasti sono molto buoni e si suddividono in piatti italiani e internazionali. Non serve portare al seguito tanti cambi perché lo spirito del villaggio è "alla buona" ci veste in modo comodo e semplice. La temperatura è ottimale non si suda mai con vento sopportabile che dà la possibilità di stare bene al sole. Ci vogliono protezioni molto alte. La pulizia è impeccabile, il resort è curatissimo ma le camere avrebbero bisogno di un minimo di ristrutturazione, la nostra non presentava alcun problema. Durante tutta la vacanza c'è una persona italiana a disposizione 24 ore su 24 per ogni evenienza. L'animazione è formata da ragazzi italiani e capoverdiani che non verranno mai a tirarti per le braccia quando sei in relax ma sanno comunque coinvolgerti e farti divertire. La spiaggia è tenuta benissimo con sabbia fine ma il bagno nell'oceano è sempre un problema. Dal resort percorrendo la spiaggia o la strada si può raggiungere Sal Rei la capitale in 15 minuti. La popolazione è tranquilla e non rompe le scatole. Da non perdere l'escursione del giro dell'isola. Il ritorno in aereo è stato ancora migliore con arrivo in anticipo. Un ringraziamento particolare a Daniela Matichecchia di evoluzione travel che ci ha consigliato questa vacanza.

tinapepe66

alle ore 4:39 del 08 maggio

5.0/5.0

Villaggio bello e inserito bene nella natura del luogo, spiaggia bella, personale efficiente, pasti buoni (anche se un poco ripetitivi ma SEMPRE FRESCHI) unico neo: il wfi a pagamento TROPPO CARO e gli asciugamani da spiaggia molto logori e spesso sporchi....ma siamo in africaaaa....

a.bonamoneta

alle ore 12:27 del 04 maggio

5.0/5.0

Tutto bene Volo non eccessivamente comodo ma eccezionale sotto il punto di vista dell'equipaggio e del rispetto degli orari Il villaggio discreto, pulito e ben organizzato. cibo ottimo ben esposto in locale molto pulito. Diversità di trattamento riguardo i junior per il pagamento della quota di partecipazione e del volo. Questione da approfondire. Del resto bella esperienza

luanamuzzolon86

alle ore 9:38 del 18 gennaio

4.0/5.0

Salve posto splendido animatori super isola splendida! C è davvero da divertirsi!

locatelligabriella

alle ore 4:14 del 21 febbraio

5.0/5.0

Fantastico


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!