POSIZIONE
Siamo a Marsa Alam.
La struttura è situata a soli 6 km dall’aeroporto di Marsa Alam e a 5 km dal nuovissimo centro turistico di Port Ghalib.
La splendida spiaggia di Abu Dabbab dista circa 19km.
SPIAGGIA
L’hotel dispone di un’ampia spiaggia sabbiosa attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare.
Un pontile rende agevole la balneazione oltre la barriera corallina.
CAMERE
Dispone di 324 camere (27mq) distribuite su 3 piani, arredate in stile moresco e dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza, tv satellitare, terrazza o balcone.
Disponibili camere family (32mq) con supplemento (2 adulti + 2 child).
RISTORAZIONE
Ristorante principale a buffet, ristorante orientale (a pagamento) con menù à la carte presso la tenda beduina.
5 bar di cui uno in piscina, uno in spiaggia, uno presso l'acquapark e un lobby bar.
Soft All Incluse:
- Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
- Consumo illimitato di acqua e soft drink in bicchiere presso i bar presenti dalle 10am alle 00.
- Snack dolci e salati dalle 11 alle 12 e dalle 16 alle 17 presso il bar della piscina.
Speciale Hard All Inclusive (con supplemento):
- Consumo in bicchiere di bevande alcoliche locali, vino e birra locali, dalle 10am alle 00.
SERVIZI
4 piscine, di cui una principale con scivoli per bambini, una più piccola e una presso l'acquapark, tutte riscaldate in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli.
Area giochi per bambini, connessione wifi gratuita presso la reception, anfiteatro e sala tv.
Si organizzano attività di animazione internazionale con attività e giochi diurni e spettacoli serali.
A pagamento: servizio di lavanderia, servizio medico, biliardo, centro benessere con vasche idromassaggio, sauna e massaggi.
Contatta il tuo promotore di fiducia per una quotazione aggiornata!
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 1:08 del 28 giugno
Come sempre Evolution Travel è una garanzia.Annalisa Artini che mi segue ormai da anni nei miei viaggi sa sempre come consigliarmi.Il volo è andato bene,certo aereo un po' piccolino e un'ora di ritardo sia all'andata che al ritorno,compagnia di volo Neos. Eravamo al Three Corners Sea Beach Resort la camera ampia,ma un po' vecchiotta,comunque la rifacevano tutti i giorni e tutti i giorni c'era il cambio degli asciugamani.Molto comoda per l'accesso in spiaggia,personale cordiale e attento.Purtroppo il ristorante lasciava a desiderare e per la pulizia e per la varietà delle pietanze(sempre le stesse).Io sono sincera non lo consigli e non ci tornerei,ma torno a ripetere che la mia assistente è comunque Super,Grazie di tutto Annalisa