Marocco - Marrakech

Capodanno a Marrakech -Hotel Golden Tulip Farah 4 stelle

  • Volo + Soggiorno
  • 5 giorni / 4 notti
  • Volo di Linea
  • 4 stelle
  • Mezza pensione

Partenza fissa 31/12
Partenze da : Bologna – Milano – Roma – Torino -  Verona


Marrakech:  Marrakech è la seconda città del Marocco per dimensione ed è un importante centro storico. La città si caratterizza per la sua vivacità culturale e per i suoi coloratissimi mercati, popolati non solo da venditori ma anche da figure misteriose come acrobati, cantastorie e commedianti. Un’ vero teatro urbano che si snoda tra le vie, ricche di profumi, della Marrakech può autentica.

Dettagli

Programma

1º Giorno: ITALIA /MARRAKECH
Arrivo a Marrakech con voli di linea Royal Air Maroc. Disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel. Pernottamento.
2º - 4°Giorno: MARRAKECH

Prima colazione. Giornate a disposizione per la visita della città e lo shopping. Pranzo libero Cena e pernottamento in Hotel.
5º Giorno: MARRAKECH / ITALIA
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto . Partenza con voli di linea Royal Air Maroc  per l’Italia.

Struttura
L’ Hotel Golden Tulip Farah è immerso in un grande giardino caratterizzato da bellissime palme ed è dotato di 242 camere attrezzate con aria condizionata, telefono, televisore, internet, cassaforte, terrazza e minibar.  L’hotel offre diversi bar e ristoranti nei quali gli ospiti possono gustare un’ottima cucina sia marocchina sia internazionale, con serate a tema presso il ristorante marocchino per scoprire la raffinata cucina locale con spettacoli dal vivo. Questa struttura propone inoltre altre interessanti attrazioni tra cui: una piscina immersa nel verde, un centro fitness con solarium e sauna, bagno turco e massaggi ed infine un campo da tennis.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi
I prezzi si intendono a persona a pacchetto in camera doppia.
I prezzi sono validi solo per la partenza del 31/12

La quota comprende

- Volo di linea Royal Air Maroc
- Soggiorno di 5gg/4nt
- Sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione

La quota non comprende
- Quota d'iscrizione EU 15 adulti ; EU 8 bambini 2-12(non compiuti)
- Trasferimenti Apt / Htl  € 20/persona
- Supplementi volo eventuale
- Tasse aeroportuali EU 152 (da riconfermare)
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento obbligatoria EU 25
- Le bevande ai pasti ed i pasti non menzionati
- Le mance e gli extra personali
- Tutto quanto non menzionato ne "la quota comprende"
- Cenone di Capodanno obbligatorio euro 97


Supplemento volo Alta Stagione : € 130 da riconfermare

Attenzione
: trattandosi di pacchetti con voli di linea, il costo del volo può variare a seconda della classe di prenotazione disponibile al momento della prenotazione del pacchetto.

Appunti di Viaggio

Marrakech: Marrakech è una delle capitali più prestigiose dell’antico impero marocchino. E’ la città delle mille e una notte, un luogo magico e mistico. La storia della città comincia alla fine del X secolo a.c. quando la Medina era il solo quartiere di Marrakech. Con il passare dei secoli la città si è ingrandita, mantenendo il suo fascino, tanto da essere ribattezzata “La perla del sud”. I suoi mercati, i souk, attirano visitatori da ogni parte del mondo che amano perdersi nelle stradine ombreggianti accompagnati dalla musica di una cantore tradizionale.
Da non perdere a Marrakech: Oltre ai famosi souk, la città offre altre interessanti attrattive. Prima tra tutte la piazza Jama ‘ el-Fna intorno a cui si sviluppa la città vecchia, vero centro vitale di Marrakech. Altro luogo importante è la moschea Kutubiya sovrastata da un minareto che raggiunge i settanta metri, ritenuto il più antico della città. Altro luogo di culto particolarmente interessante è la moschea di Ben Youssef che si sviluppa attorno ad una corte centrale che comprende numerose stanze ospitanti gli studenti che ivi studiano il Corano. Imperdibile è la visita alla famosa Kasbah, l’antica cittadella, caratterizzata da un intrico di stradine e abitazioni tradizionali. Altri luoghi caratteristici sono le tombe di Sa’didi, Il Palazzo reale e il Mellah, l’antico ghetto ebraico.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!