Commenti

lambertimaria

alle ore 9:12 del 25 dicembre

4.0/5.0

Resort ben organizzato, si mangiava ottimamente, personale estremamente cordiale, unica pecca la camera che era sprovvista di telefono e frigorifero, per il resto tutto perfetto

Vedi l'offerta

nadiadandrea.n

alle ore 3:38 del 24 ottobre

5.0/5.0

E' stato un viaggio fantastico, Roberto è riuscito ad organizzarmi un viaggio che non dimenticherò mai...gli spazi infiniti, il susseguirsi di paesaggi diversi, i colori stupendi, l'asprezza dell'oceano, i lodge accuratamente scelti con grande soddisfazione da parte nostra, la professionalità di Roberto nell'invio di tutti i dettagli prima della partenza con tanto di diario di bordo giornaliero....e poi che dire dell'Etosha? non ci sono parole per descrivere l'immenso spazio, bisogna esserci dentro. Questa è stata la prima vacanza fatta on the road e mi è piaciuta proprio un sacco. Grazie ancora a Roberto che non conosco personalmente ma che mi è piaciuto subito al primo contatto telefonico!

Vedi l'offerta

facchini.debora

alle ore 2:25 del 30 agosto

5.0/5.0

Un viaggio, un'avventura emozionante. Paesaggi infuocati, colori, animali, persone. Il senso di libertà e l'energia trasmessa da questo viaggio resteranno con noi per molto tempo. Viaggio perfettamente organizzato e alla portata di 3 ragazze! Grazie!!

Vedi l'offerta

samuelezighetti

alle ore 10:43 del 24 agosto

5.0/5.0

Vacanza praticamente perfetta, hotel stupendo con staff efficiente, gentile, educato, pronto e, cosa non da poco, preparatissimo. Escursioni tutte guidate, sono state tutte soddisfatte ogni tipo di richiesta ed a ogni domanda sempre una risposta esaudiente. Hotel bello ed organizzato anche per esigenze dell'ultimo. Personalmente il giorno che sono arrivato ho fatto una richiesta di diving per la mattina seguente senza perdermi l'escursione organizzata e senza lasciare la mia compagna sola, esaudita la richiesta in 10minuti. Ritornerò.

Vedi l'offerta

antopacilio

alle ore 4:35 del 16 agosto

5.0/5.0

La nostra vacanza al Coral Azur Beach Resort Mauritius è stata un'esperienza davvero bella! Grazie alla competenza e disponibilità della nostra consulente Martina Parravano della Evolution Travel. Tutto perfetto! Il viaggio, la struttura e la posizione consigliataci da lei! La struttura, un tre stelle, rispecchia in pieno la categoria... sarebbe bello se curassero un po' in più la pulizia della biancheria, troppo vecchia e spesso macchiata.... per il resto il personale impeccabile, disponibile, gentile e la cucina davvero ampia per tutti i gusti. Ci ritornerei volentieri e la consiglio per qualità e prezzo!

Vedi l'offerta

matteo.contaldi

5.0/5.0

Viaggio spettacolare e curato nei minimi dettagli. Consigliato

Vedi l'offerta

riccardogiuliani4

5.0/5.0

Il viaggio è stato semplicemente spettacolare ed unico. Madagascar terra esemplare.

Vedi l'offerta

giordano.lanzarini

alle ore 10:20 del 14 maggio

5.0/5.0

In vacanza dal 3 al 10 maggio 2017 con mia moglie, assistenza in aeroporto all'andata, viaggio aereo in perfetto orario, servizio a bordo soddisfacente, ottima assistenza all'arrivo, non fidatevi se vi dicono che con gli apparecchi Apple il wi fi non funziona perché funziona benissimo, comunque all'interno del villaggio c'è un negozio dove si possono acquistare delle SIM per qualsiasi telefono sia per internet che per telefonare a circa 80 cent al minuto, fanno tutto loro, smontano la vecchia SIM montano la nuova configurano ecc. il Resort è datato ma non dimostra gli anni che ha, è frequentato per il 99% da italiani ed è in ottima posizione. Prestare solo attenzione se qualcuno ha difficoltà di deambulazione di non richiedere le superior vista mare che godono di un panorama stupendo (abbiamo visto le balene dalla immensa veranda) ma sono posizionate nella parte alta e ci sono degli scalini oppure delle Salitelle da percorrere a piedi, nulla di trascendentale anzi... I pasti sono molto buoni e si suddividono in piatti italiani e internazionali. Non serve portare al seguito tanti cambi perché lo spirito del villaggio è "alla buona" ci veste in modo comodo e semplice. La temperatura è ottimale non si suda mai con vento sopportabile che dà la possibilità di stare bene al sole. Ci vogliono protezioni molto alte. La pulizia è impeccabile, il resort è curatissimo ma le camere avrebbero bisogno di un minimo di ristrutturazione, la nostra non presentava alcun problema. Durante tutta la vacanza c'è una persona italiana a disposizione 24 ore su 24 per ogni evenienza. L'animazione è formata da ragazzi italiani e capoverdiani che non verranno mai a tirarti per le braccia quando sei in relax ma sanno comunque coinvolgerti e farti divertire. La spiaggia è tenuta benissimo con sabbia fine ma il bagno nell'oceano è sempre un problema. Dal resort percorrendo la spiaggia o la strada si può raggiungere Sal Rei la capitale in 15 minuti. La popolazione è tranquilla e non rompe le scatole. Da non perdere l'escursione del giro dell'isola. Il ritorno in aereo è stato ancora migliore con arrivo in anticipo. Un ringraziamento particolare a Daniela Matichecchia di evoluzione travel che ci ha consigliato questa vacanza.

Vedi l'offerta

ivana.lucarelli

alle ore 9:23 del 22 febbraio

4.0/5.0

Anche se la nostra vacanza è stata funestata da un lutto con improvviso rientro, siamo stati ben assistiti. In questo resort va tutto bene, unico neo qui si versano sette euro al giorno a testa come tassa di soggiorno al posto di uno.

Vedi l'offerta

mauroguidi

alle ore 9:52 del 16 febbraio

5.0/5.0

Africa Magica !!!!!! DAL 03/02/2017 AL 13/02/2017 io e mia moglie abbiamo fatto questo viaggio che era il nostro sogno da tanto tempo, devo dire che pensavamo di vivere in questa terra momenti fantastici visto che a volte seguiamo i documentari che le varie tv ci propongono.......ma niente rende onore veramente della realtà che si vive essendo sul posto. Abbiamo passato 8 giorni nei parchi del SERENGETI NGORONGORO in mezzo a una natura che cambiava continuamente il paesaggio ,visto una marea di animali in tutte le situazioni possibili ,dal riposo alla caccia alle gazzelle, più di un centinaio di leoni,migliaia di gnu zebre iene sciacalli elefanti rinoceronti ghepardi,leopardi bufali e giraffe a volontà, gazzelle, impala, tantissime aquile e uccelli dai mille colori che rendono questa terra UNICA al mondo. Abbiamo soggiornato in campi tendati con delle location fantastiche e che rendono questa vacanza ancora più bella vivendola a contatto della natura anche di notte con tutti i rumori degli animali che ti circondano, bevendo un caffè caldo la sera davanti al fuoco tutti in compagnia!!!!!!! In tutti i campi tendati si mangiava benissimo ed erano molto ben attrezzati. Devo dire che abbiamo avuto anche la fortuna di avere una guida preparatissima ROBERTO ARMANI e il driver chei conduceva la jeep altrettanto bravo. Tirando un pò le somme di questa esperienza devo dire che abbiamo avuto e visto molto più di quello che ci aspettavamo l'organizzazione generale del viaggio è stata ottima, il gruppo in totale di 16 persone molto affiatati con grande rispetto di orari, ottima comunicazione e racconti di esperienze di viaggi,ha reso il tutto una piacevole esperienza. Il nostro consiglio:DA PROVARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA!!!!!! MAURO e ALDA

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!