Mawimbi è stato recentemente ristrutturato curando ogni minimo particolare e prestando attenzione al rispetto dell'armonia e dei colori africani.
POSIZIONE:
Il Mawimbi lodge si trova a ridosso del villaggio di pescatori di Watamu,a pochi passi (150 metri) dalla spiaggia bianca di Blue lagoon, baia centrale del Parco Marino dove ci sono strutture locali,alcune delle quali carine, che offrono la possibilità di affittare lettini e ombrelloni (a costi molto molto modici).
STRUTTURA:
Costruito utilizzando materiali locali cercando di stare in sintonia con l’architettura del luogo e nel rispetto dell’ambiente, il Mawimbi e’ composto da un corpo centrale dove si trova il lounge bar, l’area comune e la reception, e da un’ area privata dove sono sistemati i sette cottage, per un totale di 17 camere, che possono ospitare fino ad un massimo di circa 40 persone.
La struttura è dotata di camere matrimoniali o soluzioni con due camere con soggiorno, ideali per le famiglie o amici.
Tutte le camere si affacciano sul giardino e hanno una veranda privata, arredamento in stile tipico africano, zanzariere, ventilatore a soffitto (no aria condizionata), doccia e cassaforte. Le camere hanno copertura in “makuti”( i rami delle palme che garantiscono un’ottima isolamento termico, favorendo cosi’una piacevole temperatura anche con il caldo dei tropici)
I letti sono matrimoniali e di grandi dimensioni,protetti da zanzariere per garantirvi un sonno sereno.
Tutte le camere sono situate all’interno dello splendido giardino tropicale del lodge, oasi di pace riservata ai soli ospiti, all’interno del quale si trova la piscina e la sala massaggi.
Gli arredi, fatti con materiali locali, si integrano alla perfezione nella struttura,senza far mancare il confort necessario ad una piacevole e confortevole vacanza.
SERVIZI
Il caratteristico bar di Mawimbi è il posto ideale per gli ospiti e per chi, a Watamu, cerca un oasi di relax.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?