Gli alloggi sono tutti situati all'interno di "campi" immersi nella natura del Parco Kruger. Si articolano in diverse tipologie di strutture che indichiamo qui in legenda:
BUNGALOW: struttura generalmente a forma circolare dotato di una sola camera a due o tre letti, con cucina e bagno privato. Alcune unità sono dotate anche di aria condizionata.
LUXURY RIVER SIDE BUNGALOW: situati in zona panoramica generalmente fronte fiume, si distinguono oltre che per la splendida vista per una maggior cura nell’arredo. Struttura generalmente a forma circolare dotato di una sola camera a due o tre letti, con cucina e bagno privato. Alcune unità sono dotate anche di aria condizionata.
COTTAGE: sono singole unità dotate di una stanza da letto, un salotto e una cucina equipaggiata con bagno privato.
FAMILY COTTAGE: sono singole unità dotate di una, due o tre stanze da letto e una cucina equipaggiata con bagno privato.
GUEST COTTAGE: sono singole unità con due o tre stanze da letto, una delle quali con bagno privato, cucina completamente equipaggiata e almeno un altro bagno.
GUEST HOUSE: strutture di grande pregio situate in punti panoramici dotate ognuna di 3 o 4 stanze da letto ognuna con il proprio bagno privato. Ogni guest house ha una cucina completamente equipaggiata ed una grande salone, sala da pranzo che si affaccia su una veranda.
HUT: strutture dotate di una stanza, molto spesso senza bagno o cucina, in questo caso si utilizzano bagni comuni e cucine comuni.
SAFARI TENT: tende fisse piazzate su piattaforme in legno permanenti e sono generalmente equipaggiate con due o tre letti sedie e tavolo un frigorifero e ventola. Alcune di queste tende sono anche dotate di bagno con doccia un piccolo angolo cottura e una veranda.