Commenti

Cosa dicono i viaggiatori su

Namib in libertà

aila.lombardi.al

alle ore 2:17 del 13 settembre

5.0/5.0

Nostro primo viaggio in Africa: un Viaggio e un’avventura incedibili in posti mozzafiato che ti rimango dentro per la loro bellezza e maestosità, formula self-drive assolutamente consigliata! Grazie alla grande preparazione e organizzazione di Roberto e Antonella che hanno saputo rispondere a ogni nostro dubbio e ad ogni nostra esigenza! L’itinerario è stato ben studiato, in base ai giorni disponibili di viaggio. La Namibia è un paese ricco di storia, cultura e paesaggi mozzafiato , per cui vale la pena visitare.

Vedi l'offerta

nicoletta.berni

alle ore 2:52 del 15 novembre

5.0/5.0

Premetto che per me questo è stato il primo viaggio da sola e in una meta così lontana ed è stata un'esperienza fantastica. Tutto è andato per il meglio, dall'organizzazione (comprese le guide sempre attente e disponibili) ai compagni di viaggio eccezionali. L'unico neo è stata una delle due escursioni, vendutami come un giro in catamarano che si è rivelato essere una barchetta a motore. Devo dire che personalmente l'ho gradita forse più che se fosse stata un catamarano, ma per qualcun altro avrebbe potuto essere un problema dal momento che la descrizione dell'escursione era diversa e sarebbe stato giusto rispettarla. Ad ogni modo grazie a Roberto per la disponibilità e la professionalità e spero ci sia presto una prossima volta! Nicoletta

Vedi l'offerta

gbee88

alle ore 11:01 del 03 novembre

5.0/5.0

É stato un viaggio che ha superato le nostre aspettative, organizzato bene da Roberto ei suoi collaboratori; apprezzato sia l'itinerario fino al nord e la scelta dei lodge.

Vedi l'offerta

cristiano.cadoni

alle ore 5:45 del 30 aprile

5.0/5.0

Un viaggio fantastico e che Roberto - con lo staff di Evolution - ha contribuito a far diventare semplice e confortevole. Dai primi contatti all'ultimo giorno di viaggio, l'assistenza e la consulenza sono state eccellenti. Così noi viaggiatori abbiamo potuto concentrarci completamente sulle bellezze della Namibia, sui suoi paesaggi mozzafiato, sui suoi cieli indimenticabili.

Vedi l'offerta

stefano.matteini

alle ore 3:51 del 21 settembre

1.0/5.0

Ho dovuo annullare, per problemi di salute della mia compagna, il viaggio 2 giorni dopo aver prenotato, dovendo pagare, comunque, la penale per la disdetta. Nonostante l'assicurazione avvisata tempestivamente, ad oggi non ho ancora ottenuto alcun rimborso (tra l'altro, per due giorni tra prenotazione e disdetta ci avrei smenato almeno 600 - 700 Euro - uso il condizionale perché ad oggi non so quanto mi verrà rimborsato...). Come fate, comunque, a non sapere che non ho potuto effettuare il viaggio? Non c'è collegamento tra voi?

Vedi l'offerta

roberto

alle ore 3:06 del 06 gennaio

5.0/5.0

Buon giorno, il viaggio è stato fantastico ben sopra le nostre aspettative. Le location scelte molto belle, gli itinerari organizzati alla perfezzione. Abbiamo solo cambiato il programma di un giorno poichè 3 notti a Sesfontain ci sembravano troppe avendo fatto sia elefanti del deserto che himba abbiamo anticipato la partenza per l'Ethosa un giorno prima andando a dormire in tenda poco fuori dal parco. Così abbiamo avuto 3 giorni interi nel parco che sono a mio avviso perfetti. Cordiali saluti. Matteo Zucchini

Vedi l'offerta

enricograssi

alle ore 11:07 del 12 febbraio

5.0/5.0

Volevo ringraziarvi per il viaggio stupendo che abbiamo fatto in Namibia...è passato un pò di tempo da quando siamo tornati ma la nostra testa è ancora laggiù, in Namibia. Ho avuto la fortuna , pur essendo giovane, di viaggiare molto ma questo viaggio è stato senz'altro uno dei più belli. Molto molto bene organizzato!!!!

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!